Esclusivo: il bicchiere di Ginevra con un rilievo unico
Il bicchiere di Ginevra, unico al 100%, è finalmente disponibile! L’idea di creare un bicchiere da vino professionale personalizzato per tutti gli enti di Ginevra è sembrata ovvia. Univerre ha esaudito questo desiderio creando un bicchiere esclusivo, decorato con lo stemma di Ginevra in rilievo sul piede del bicchiere. Spettacolare, vero?
La storia del bicchiere di Ginevra
Il progetto di disegnare un bicchiere da vino unico per Ginevra è nato durante un incontro tra viticoltori e funzionari di Univerre. L’idea era di creare un bicchiere che riunisse consumatori, produttori ed enti pubblici.
Tutto è iniziato con un pasto da Yves Casanova ristoratore del Café d’Avusy, famoso per le sue specialità ginevrine. Questo tema ha ispirato più di una persona! E così sono iniziate le discussioni futuristiche su un bicchiere al 100% ginevrino.
Sono venute fuori diverse idee, una più folle dell’altra. Immaginate, per esempio, il gioco d’acqua di Ginevra rappresentato sulla base del bicchiere. Dopo una fase di ricerca e sviluppo, con diversi test, è nato il bicchiere di Ginevra.
Il bicchiere da vino scelto, avendo superato brillantemente tutte le prove, è un bicchiere che unisce professionalità, eleganza e robustezza. Con la sua grande versatilità, soddisfa le esigenze di tutti, che siano viticoltori, ristoratori, comuni o privati. Il piede del bicchiere è stato fatto su misura e riprende il motto “Post tenebras lux” presente sullo stemma di Ginevra e che significa: “dopo le tenebre, la luce”.
Perché scegliere il bicchiere di Ginevra
Gli originali bicchieri da vino di Ginevra sono stati progettati per soddisfare tutti i degustatori. Scopri tutte le loro sfaccettature.
Taglia ideale che combina resistenza e finezza
Il bicchiere di Ginevra combina robustezza e finezza. Una grande opera tecnica, realizzata in materiale cristallino. È adatto a viticoltori, ristoratori e privati per l’uso quotidiano, ma anche per eventi.
Un calice ideale per le degustazioni
Secondo il sommelier Geoffrey Bentrari, questo bicchiere da vino professionale e personalizzato riflette la polifonia dei vini di Ginevra. Che si tratti di degustare uno Chasselas, uno Chardonnay o un vino rosso, il bicchiere di Ginevra metterà in evidenza ogni annata. Il suo calice da 26cl permette agli aromi del vino di svilupparsi perfettamente. Una chiara differenza con un bicchiere da vino standard!
Marcatore di identità
Il bicchiere di Ginevra è un bicchiere che riunisce le persone. Grazie a questo bicchiere da vino unico e personalizzato, ti distingui dalla massa e offri un ottimo modo per promuovere la regione di Ginevra!
Base unica con lo stemma di Ginevra in rilievo
Il rilievo nella base del bicchiere è incredibilmente fine e totalmente unico. La base del bicchiere di Ginevra offre anche un’esperienza tattile. Vedete voi stessi toccandolo.
Personalizzabile
Il calice è personalizzabile con possibilità illimitate. Date al bicchiere di Ginevra il dettaglio che farà la differenza con il vostro stemma, il vostro logo o un altro segno distintivo. L’effetto sarà ancora più notevole e impressionante. Un bicchiere che sarà ricordato!
Ancora più differenziazione con un bicchiere da vino personalizzato con il tuo logo
Il bicchiere di Ginevra è unico per il suo piede con rilievo. Aggiungete il vostro tocco personale per un effetto ancora più notevole. Con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, Univerre farà della vostra idea una realtà! Il nostro centro di stampa situato in Svizzera, nel cantone di Vaud, dispone delle seguenti tecniche di stampa:
Bicchiere serigrafato
Con 6 milioni di serigrafie all’anno, Univerre ha il know-how per creare un bicchiere da vino personalizzato secondo i vostri desideri. I loghi fino a 6 colori possono essere stampati tutto intorno al bicchiere per rafforzare la vostra differenziazione.
Bicchiere stampato digitalmente
Con la stampa digitale di nuova generazione, tutto è possibile! A partire da una piccola quantità, puoi far stampare un logo, dei testi o una foto sul tuo bicchiere da vino e personalizzarlo con colori infiniti.
Avete delle domande? Non esitate a contattarci.