Una bottiglia in rilievo in omaggio alla Combe d’enfer, gioiello dei vigneti di Fully
Ci sono voluti quasi cinquecento milioni di anni per modellare il suggestivo paesaggio dei vigneti di Fully, dove le viti si aggrappano ai ripidi pendii, sostenuti da innumerevoli muretti a secco. Le viti crescono ad altitudini comprese tra i 450 e i 900 metri, su ripidi pendii e terrazze intrecciate tra valli e crinali.
La Combe d’Enfer incarna l’essenza stessa dei vigneti Fully, il cui nome evoca le terrazze ad anfiteatro, la ripidità dei pendii e il caldo torrido dell’estate. Questo circo naturale, con i suoi ripidi pendii che sembrano scalare il firmamento, è un tesoro che la natura custodisce gelosamente. La Combe d’Enfer è un ambiente collinare dove le sfumature dei vitigni emergono, dando vita a grandi annate e a veri e propri tesori in bottiglia.
Si dice anche che quando il diavolo si stabilì sulle colline di Fully per riposare, si nascose nella Combe. La Combe è una vera e propria trappola di calore…
Un’identità ispirata alla grandezza della Combe d’Enfer
Per il massimo della personalizzazione, ogni bottiglia dei produttori di vino associati al progetto di sviluppo regionale Fully Destination Petite Arvine mostra con orgoglio la propria identità visiva in rilievo. Questa identità visiva, ispirata alla maestosa Combe d’Enfer, è un vibrante omaggio all’essenza stessa della regione. Le linee sottili e stilizzate del logo evocano simbolicamente i vigneti ad anfiteatro di questo sito iconico. È una testimonianza dell’eterna unione tra Fully e la Combe d’Enfer, portata avanti con successo e orgoglio.