Le bevande di frutta in bottiglie di vetro sono popolari!
Con i risultati del Concorso svizzero di succhi di frutta e sidro dietro l’angolo, abbiamo stilato una lista di tendenze per le bevande a base di frutta e le bevande in bottiglia di vetro.
Perché scegliere la bottiglia di vetro?
Sempre più produttori di bevande alla frutta scelgono la bottiglia di vetro. Infatti, le abitudini di consumo stanno cambiando e la tendenza è verso il vetro. L’imballaggio in vetro, sinonimo di qualità e durata, permette di mettere in evidenza la qualità e il know-how di ogni produzione. Poiché ogni bevanda è unica, il vetro ha il vantaggio di offrire una vasta gamma di bottiglie di vetro con forme e colori diversi. Inoltre, la bottiglia di vetro garantisce una protezione e una conservazione ottimali!
Il succo di mela scala la classifica delle preferenze
Il succo di mela è la bevanda più popolare tra gli svizzeri, che ne bevono 8 litri a persona all’anno. Lo amiamo soprattutto per il suo sapore delizioso e anche per le sue sostanze nutritive naturali. Nella sua forma diluita, conosciuta come Apple Schorlé, questa bevanda è un dissetante sano e leggero, ricco di vitamine e minerali.
Innovativo succo di mela in una bottiglia di vetro della Schnouse GmbH
L’idea di riempire una bottiglia di vetro con il succo di mela Schorlé è nata da Donat Berger. Abbiamo già avuto molti progetti entusiasmanti intorno al vetro per Apfelgold. Il loro ultimo progetto, l”Apfelschorle”, è stato imbottigliato in una bottiglia di vetro da 33 cl. Le bottiglie sono state personalizzate con serigrafia in giallo, verde e rosso. Il design innovativo e moderno della personalizzazione è tutto intorno alla bottiglia di vetro. Nel caso della schorlé, la bottiglia di vetro seduce con il suo design moderno combinato con una bottiglia di vetro vecchio stile che ricorda il passato.
L'”Apfelgold” è composto da 80% di succo di mela puro, 20% di acqua e anidride carbonica. E’ naturalmente torbida e viene confezionata in una bottiglia di vetro da 33 cl, disponibile in tre varietà:
- Idared nella bottiglia rossa: floreale e discreto
- Surgrauech in bottiglia gialla: intenso e corposo
- Boskoop nella bottiglia verde: fruttato e frizzante
Un succo di mela svizzero naturale al 100% in una bottiglia di vetro della 70er Kollektivgesellschaft
Quando tradizione e modernità si incontrano, il risultato è un sorprendente e genuino succo di mela Schorlé. 70er Kollektivgesellschaft utilizza solo succo di mela puro come prodotto di base per la produzione del suo Schorlé. Inoltre, il nome “70er” significa che il contenuto di succo è del 70%. Inoltre, la bevanda è al 100% vegana grazie all’aggiunta di un nuovo tipo di proteina del pisello al posto della gelatina, che la rende più chiara.
Molto aromatico e rinfrescante, questo succo di mela è disponibile in una bottiglia di vetro personalizzata Long Neck da 33cl. Il design della bottiglia di vetro è molto moderno e innovativo allo stesso tempo: semplice ma efficace. L’impressione del design della mela in nero avvicina il contenitore al contenuto, il che rassicura il consumatore.
Succhi di frutta: un piacere quotidiano
Bevande dissetanti naturali di Bänz Getränke
L’idea di Bänz Getränke: produrre una bevanda dove tutto è autentico. La bevanda deve avere un buon sapore, essere sana e a base di prodotti regionali. Così è nato Bänz Getränke. Nel corso del tempo sono stati sviluppati molti gusti diversi. La ricetta di Bänz è semplice: si prende il succo di frutta fresca, lo si mescola con un po’ d’acqua senza additivi e Bänz è pronto. Il risultato è impressionante: le bevande Bänz sono gustose e contengono pochissimo zucchero, quello naturale della frutta. Un dissetante ideale per mantenersi in forma.
I succhi di frutta naturali Bänz sono confezionati in piccole e pratiche bottiglie di vetro da 33 cl. Le bottiglie di vetro ricordano le vecchie bottiglie di vetro di un tempo. Anche con il disegno sulla bottiglia di vetro ricorderete i bei vecchi tempi. Un altro ottimo esempio di come modernità e nostalgia possano essere armoniosamente combinate. Bänz Getränke offre un totale di 6 insolite varietà di succhi di frutta, che dovreste assolutamente provare!
Succo di frutta da un progetto locale, sociale ed ecologico di Opaline SA
Opaline e le sue bevande hanno una grande storia. L’obiettivo è quello di attuare iniziative per promuovere il know-how agricolo tradizionale e la biodiversità locale. Opaline rinuncia totalmente alla pubblicità e preferisce investire nelle relazioni umane e nella condivisione dei suoi valori al di là delle parole sui mezzi pubblicitari.
Opaline offre una vasta gamma di succhi di frutta. Tutte le bevande sono imbottigliate esclusivamente in bottiglie di vetro. Le annate migliori sono i succhi di frutta, che vengono imbottigliati in bottiglie da 25 cl. In totale, l’assortimento comprende già 15 diversi succhi di frutta. I rispettivi succhi di frutta sono confezionati nelle piccole bottiglie di vetro da 25 cl, disponibili anche in una versione più grande, la bottiglia di vetro da 75 cl. Non solo un grande successo, ma anche ottimi succhi di frutta, che dovreste provare.
Succhi di frutta autentici al 100% della Mosterei Kobelt AG
Da cinque generazioni i succhi di frutta della famiglia Kobelt raccontano una bellissima storia. Una storia autentica che si riflette nei loro succhi di frutta puri al 100%. Mosterei Kobelt vi sedurrà non solo con i suoi succhi di frutta, ma anche con il sidro, i liquori e i vini da dessert, tutti confezionati in bottiglie di vetro.
Succhi di frutta biologici e sostenibili di Biofruits SA
Fondata nel cuore della Valle del Rodano nel Vallese, Biofruits SA è un’azienda che riunisce e commercializza la produzione ortofrutticola biologica di 7 produttori del Vallese Romandia. Alla Biofruits, la BIO, così come la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente, sono onorati. Oltre ad assaporare cestini di frutta e verdura biologica, potrete gustare deliziosi succhi di frutta in bottiglie di vetro Freshness da 75cl.
Il sidro si reinventa
Grazie alla mania per i prodotti locali e alle numerose varietà di mele, questa bevanda tradizionale diventa fantasiosa, creativa, sorprendente o addirittura gastronomica. Diverse nuove produzioni hanno visto la luce negli ultimi anni o altre hanno appena completato la loro campagna di raccolta fondi partecipata, come Wildhorn, il sidro vallesano e artigianale dell’autodidatta Gauthier Rey. Quest’ultimo ha creato una sidreria che produce sidro in modo artigianale ed ecologico. La frutta utilizzata per la produzione del sidro proviene da agricoltura biologica ed è la cosiddetta frutta declassata, cioè non soddisfa tutti i criteri di vendita per la distribuzione di massa.
Il rivoluzionario sidro “Lai Beûtchïn” della Brasserie Blanche Pierre
L’ambizione di tre amici di creare un’alternativa alle birre prodotte industrialmente ha permesso alla Brasserie Blanche Pierre di vedere la luce del giorno. Questa birreria alternativa e artigianale porta il nome della strada dove è nata, in relazione alla loro ideologia radicalmente “localista”. Tutti contribuiscono secondo una logica di gerarchia orizzontale, di condivisione delle competenze e di entusiasmo comunicativo. Il km 0 è quindi privilegiato per la fornitura di materie prime organiche e per la vendita delle loro birre e dei loro sidri.
Le bottiglie di birra e di sidro della birreria si distinguono con un’identità visiva dagli accenti rivoluzionari. La personalizzazione delle bottiglie di vetro permette allo stile “anticonformista” di mettere in evidenza la loro bevanda e la loro filosofia. Ottenuto da mele della regione del Giura, questo sidro crudo scintillante e dorato si chiama “Lai Beûtchïn” che significa “La mela selvatica”. È allo stesso tempo secco e rinfrescante, fruttato senza essere dolce. Con la sua bottiglia di vetro personalizzata, sarà in grado di sedurvi!
Il sidro premiato “La Pépite” di Les Fruits de Martigny
La Pépite è un sidro di produzione tradizionale creato da Les Fruits de Martigny SA in collaborazione con Maurice Arbellay. Tutto inizia con la scelta delle varietà di mela, ovvero il Chantecler e l’Antarès, una mela agrodolce aromatica per la prima e una mela dolce per la seconda. Mele al 100% vallesane. Nel 2019 il sidro ha vinto la medaglia d’oro al concorso annuale organizzato da Fruit-Union Svizzera.
Questo sidro è stato imbottigliato in una bottiglia di vetro del tipo “Cyder”. La bottiglia di sidro in vetro è tipica per la sua forma e il colore scuro. “La Pépite” è un tradizionale sidro artigianale che si beve molto fresco. La bottiglia di vetro non deve mai essere agitata. Poiché il sidro conclude la fermentazione nella bottiglia di vetro, ha bisogno di una bottiglia in grado di resistere alla pressione. Pieno di piacere quando lo si assaggia.
La nostra gamma di bottiglie di vetro
I clienti che ci danno fiducia
Vedere altri esempi:
Le nostre tecniche di stampa
Univerre offre diversi tipi di stampa per i vostri imballaggi in vetro o bicchieri. Guardando il comportamento negli acquisti dei consumatori, possiamo notare che il senso della vista, del tatto e dell’udito svolgono un ruolo importante nella decisione di acquisto dei vostri prodotti. I diversi tipi di stampa offerti da Univerre consentono di trovare sempre la soluzione perfetta per ogni prodotto.
- Stampa a 360°
- Oro vero, imitazione oro e platino
- Satinatura
- Stampa in rilievo
- Termostampa
- Stampa luminescente
Fonte:
https://www.swissfruit.ch/fr/infothek/en-plein-dans-la-tendance-avec-du-schorle-de-pomme
Avete delle domande? Non esitate a contattarci.