Birrificio Falken: una bottiglia di gin con effetto wow
Il birrificio Falken, uno dei più antichi e indipendenti della Svizzera, simboleggia dal 1799 valori quali libertà, indipendenza e dedizione alla birra di alta qualità. La sua cultura aziendale è caratterizzata da innovazione, flessibilità, radicamento regionale e servizio professionale. L’azienda si sforza di soddisfare sempre perfettamente le esigenze dei suoi clienti. Con il motto “Un sorso di casa”, il birrificio Falken risponde al crescente desiderio di legami locali e tradizione in un mondo globalizzato.
Nel 2018, la birreria lancia il GinGin: nel 2018, la Brauerei Falken AG ha lanciato il suo GinGin, a cui è stato dato un sapore speciale grazie all’aggiunta di cacao, agrumi – in particolare la scorza d’arancia – e coriandolo. Il design della bottiglia è stato creato da Florian Fröhlich, un designer di Sciaffusa con molti anni di esperienza presso Louis Vuitton.
La bottiglia di gin “dorata”
La presentazione della bottiglia di gin è una vera festa per gli occhi e incarna l’eleganza sotto ogni aspetto: è caratterizzata da una squisita e dettagliata serigrafia in oro vero che circonda completamente la bottiglia. Questa finitura artistica enfatizza il carattere lussuoso del gin e lo rende l’emblema della qualità premium, sia all’interno che all’esterno. La bottiglia emana un aspetto squisito e promette un’esperienza di gusto eccezionale che tocca i sensi e riflette la finezza del gin premium che contiene. Un capolavoro per intenditori e buongustai che non dovrebbe mancare in nessuna collezione.