La bottiglia di vino 30H60 sta crescendo!
L’imboccatura è una parte essenziale della bottiglia di vino. Il tappo a vite 30H60 è diventato uno standard mondiale e ha un futuro brillante davanti a sé.
Una bottiglia di vino 30H60 fatta per voi
Per adattarsi alle nuove tendenze dei consumatori, Univerre offre da molti anni una gamma più ampia di modelli di bottiglie di vino dotate del tappo a vite 30H60.
BVS 30H60 – quali sono i vantaggi?
Tutte le bottiglie di vino si differenziano per la loro forma, volume, colore, peso e imboccatura. La scelta dell’imboccatura è un primo grande asse di differenziazione sul mercato. Inoltre, l’imboccatura gioca un ruolo importante nella conservazione del vino e dei suoi aromi. Vediamo in dettaglio i vantaggi del tappo a vite 30H60, apparso all’inizio degli anni ’80.
- Standard mondiale
L’imboccatura a vite 30H60 per la vostra bottiglia di vino sta vivendo una crescita sostenuta in Svizzera e nel mondo. Considerato come lo standard del mercato, il tappo a vite ha saputo adattarsi all’evoluzione delle tecniche di crimpatura. Il modello 30H60 rispetta i codici dell’attuale bottiglia avvitata ed è integrato nel mercato europeo.
- Nessun sapore di sughero
Creato per la sua praticità e per evitare il gusto del sughero o le deviazioni organolettiche legate al tappo, l’imboccatura a vite risponde anche alla domanda dei consumatori. La dissacrazione del rito di stappare la bottiglia permette al vino di essere democratizzato e di conquistare nuovi mondi di degustazione.
- Chiusura adatta a vini fruttati
Perfettamente adatto ai vini fermi fruttati (bianchi, rosati o rossi) e ai vini spumanti, il tappo a vite 30H60 sta diventando sempre più popolare, sia per i vini entry-level che per i grandi vini con aromi sensibili all’ossidazione.
- Qualità aromatiche preservate
Le bottiglie di vino con un tappo a vite assicurano una migliore conservazione degli aromi del vino limitando lo scambio di gas.
- Chiusura ermetica e a tenuta di ossigeno
La chiusura ermetica dell’anello 30H60 offre sicurezza e tranquillità.
- Più lunga
Il tappo 30H60 combina l’estetica con i valori della confezione in vetro. Le bottiglie di vino con una capsula più lunga, di 60 millimetri, offrono un imballaggio ideale ed elegante. Distinguiti con eleganza nel mercato del vino!
- Adatta alla stelvin lux
Il modello 30H60 è adatto alle bottiglie di vino con chiusura tipo “stelvin lux”. Queste bottiglie si distinguono per la loro sobrietà ed eleganza e offrono anche molteplici possibilità di personalizzazione. L’illusione è perfetta.
- Facile svitamento e riempimento
L’imboccatura a vite 30H60 permette un’apertura più facile e una più facile richiusura manuale, anche per il consumatore.
- Conservazione in posizione verticale o orizzontale
Molto pratico! Le bottiglie di vino con un tappo a vite possono essere messe in piedi o sdraiate senza rischi.
Valorizza la vostra bottiglia di vino 30H60
Dopo la scelta dell’imballaggio, la differenziazione è ancora maggiore evidenziando la vostra identità sulla bottiglia di vino. Racconta la tua storia su una bottiglia di vino personalizzata per sedurre direttamente il tuo target. Univerre vi porta il suo know-how con diversi metodi e tecniche di stampa:
- La stampa digitale è ideale per creare una bottiglia colorata e iper personalizzata con infinite possibilità e a partire da piccole quantità.
- La serigrafia su vetro permette di stampare materiali preziosi come l’oro vero.
Combina bottiglia e bicchieri da vino personalizzati
Chi non ha mai sognato dei bicchieri da vino unici combinati con la propria gamma di bottiglie di vino? Grazie alla stampa su vetro, investite nello sviluppo del vostro marchio. Lasciatevi sedurre dalla personalizzazione sul bicchiere da vino.
I clienti che ci danno fiducia
Vedere altri esempi:
Avete delle domande? Non esitate a contattarci.