Bottiglie in vetro nero: eleganza intramontabile e funzionalità!
Nessun altro colore è elegante e intramontabile come il nero. Un colore che, seppure in certi casi possa sembrare minaccioso, è decisamente affascinante e sinonimo di serietà e prestigio, distinguendosi inoltre per il carattere classico e solenne.
Se di recente avete curiosato tra gli scaffali di supermercati, negozi di alcolici o anche di cosmetici, avrete notato la presenza sempre più marcata di bottiglie e recipienti in vetro nero. Molti rinomati produttori di bevande negli Stati Uniti stanno passando al vetro nero, e se questa è la scelta delle aziende più affermate, deve per forza trattarsi di una cosa interessante, non credete? In effetti è proprio così!
La funzionalità delle bottiglie in vetro nero
È stato scoperto che il vetro nero, oltre all’aspetto altamente estetico ed elegante, offre anche concreti vantaggi. Le bottiglie in vetro nero proteggono il prodotto in esse contenuto bloccando i raggi UV, che solo difficilmente possono penetrarvi. La scelta del vetro adatto al vostro prodotto è un passo importante, poiché un’elevata quantità di onde luminose può distruggere le vitamine e neutralizzare il sapore del prodotto. Il vetro nero contribuisce alla migliore conservazione del prodotto, facendolo durare più a lungo.
Oggi sul mercato viene decantato come novità, ma il vetro nero era utilizzato già dagli antichi Egizi: le donne, ad esempio, conservavano i prodotti di bellezza in recipienti neri o dorati per proteggerli dalla luce, in modo che si conservassero più a lungo.
Bottiglie in vetro color nero, novità Univerre
Dopo il notevole successo delle bottiglie in vetro nero nel settore birrario, attualmente stiamo registrando un incremento della domanda nel settore vinicolo. Per tale motivo abbiamo inserito nella nostra gamma una selezione di bottiglie in vetro nero di qualità premium:
Bottiglie in vetro nero per vino
Volete aggiungere un tocco di lusso alle vostre bottiglie di vino? Scegliere il vetro nero è un ottimo modo per ottenerlo, perché rappresenta eleganza e raffinatezza.
Bottiglie in vetro nero per birra
Oltre alle tradizionali bottiglie marroni, l’estetica elegante e misteriosa del vetro nero eleva la presentazione di birre uniche e pregiate. La tonalità scura non solo protegge la birra dalla luce, preservandone il sapore, ma aggiunge anche un carattere distintivo all’esperienza complessiva di consumo della birra.
Bottiglie di vino con incisione: il non plus ultra dell’identificabilità per il vostro marchio!
Vi siete mai chiesti se sia possibile incidere una bottiglia di vino? Una bottiglia di vino personalizzata non solo accresce l’identificabilità del marchio ma contribuisce anche a valorizzare il vostro prodotto.
Stampa serigrafica su vetro:
La serigrafia ci permette di stampare fino a 6 colori sul vetro, compresi effetti di pregio come oro, argento, luminescenza o finitura satinata. Grazie alla possibilità di stampare a 360°, la serigrafia non è solo di grande impatto visivo, ma anche lavabile in lavastoviglie. Tenete presente che per la serigrafia si applicano quantità minime, a seconda del tipo di prodotto specifico.
Stampa digitale su vetro:
Per chi cerca l’iperpersonalizzazione, la nostra stampa digitale è la risposta. Questo metodo consente di produrre quantità molto ridotte, assicurando che l’imballaggio in vetro sia unico. È quindi possibile stampare nomi diversi, disegni, foto, in pratica tutto ciò che vi viene in mente!
Nero: un colore che cattura gli sguardi!
Come le bottiglie in vetro nero per vino o birra, anche gli accessori coordinati sono eleganti elementi pronti a catturare gli sguardi e particolarmente adatti alle vostre degustazioni.
Potete ad esempio valorizzare la vostra degustazione con uno speciale tocco finale scegliendo sputacchiere o calici per vino di colore nero.
Avete domande? Non esitate a contattarci.