Liqola: il segreto di una creazione liquoristica innovativa
Dal 2015, Steeve e Michel, due appassionati gourmet e conoscitori di prodotti svizzeri, viaggiano per scoprire i segreti culinari della Svizzera oltre i confini del Paese. Il loro obiettivo: nessun pasto squisito senza l’indispensabile digestivo che cattura la freschezza e i sapori delle montagne svizzere.
Da questa passione e dal palato fine di Michel Dubler, dalla sua preziosa esperienza e dal suo entusiasmo per l’arte della macerazione, è nata l’idea di una nuova ricetta che unisce questa essenza molto svizzera in un piccolo bicchiere di digestivo: la Liqola. Questo sforzo è stato illuminato anche da Fred Allard, che ha dato un contributo significativo alla ricetta della Liqola con i suoi molti anni di promozione delle tradizioni locali e il suo coinvolgimento creativo.
Liqola – personalizzazione in serigrafia che non tralascia alcun dettaglio
Liqola si presenta come uno squisito liquore svizzero alle erbe, che offre una squisita esperienza di gusto, soprattutto dopo un pasto abbondante. Questo rinfrescante elisir coccola i palati più esigenti e lascia una piacevole freschezza mentre dispiega i complessi sapori di undici erbe accuratamente selezionate, scelte a mano da Michel Dubler – un appassionato conoscitore, giramondo e botanico provetto.
Questa straordinaria esperienza è completata da un design della confezione altrettanto straordinario, che ha trovato in Liqola il suo maestro. Il design riflette l’attuale tendenza al minimalismo, con linee eleganti e un’interpretazione moderna dei simboli tradizionali, che si manifestano in un’accattivante serigrafia bianca intorno all’elegante bottiglia di liquore. Liqola non è quindi solo una delizia per il palato, ma anche una festa per gli occhi che convince sotto ogni aspetto.