Wineovativ: un progetto innovativo di Buchmann Wines
Per anni è stato importante spiegare ai nostri clienti l’importanza dello storytelling. In tutti i settori, i consumatori finali vogliono percepire l’autenticità e questo è possibile soprattutto attraverso lo storytelling. Un esempio perfetto sono le bottiglie stampate di Buchmann Weine. Ogni bottiglia racconta la propria storia attraverso l’opera d’arte che la caratterizza. La bottiglia è stata stampata con il processo di stampa digitale, anche in rilievo!
Il progetto di bottiglie di vino personalizzate di Buchmann Weine
Il progetto prevede tre bottiglie di vino personalizzate in modi diversi.
La bottiglia di vino: ARMONIA
Questa bottiglia di vino personalizzata riflette armonia, accordo e unità attraverso un’opera d’arte. L’armonia con la natura rappresenta la crescita delle viti e il gioco dei colori. L’uva si presenta al mondo nella sua maturità e rivela la sua nota nel gusto. Ispira l’anima e invita a gustare questo prezioso vino. L’arte e il vino sono un binomio che produce un’armonia indimenticabile e vi accompagna in un’altra atmosfera.
La bottiglia di vino: WINELOVER
Descrive l’amore infinito per il vino. Con la sua intensità e il suo gusto unico, il vino cattura i sensi, riscalda il palato e dà una sensazione di libertà e serenità. Il potente gioco di colori descrive l’energia che Jonas Deubelbeiss ha provato nel creare quest’opera, nonché il legame tra arte e vino. Si scoprono cose nuove che contribuiscono alla leggerezza del pensiero quando si prende il bicchiere.
La bottiglia di vino: ABOUT ME
About Me riflette la vita come una vite. Noi esseri umani siamo l’uva, iniziamo a crescere e a maturare. Il nostro io prende forma e carattere. Dopo la vendemmia, il vino si presenta in tutta la sua bellezza. Alla fine siamo lì con tutto il nostro potenziale, le nostre capacità e la nostra bellezza.
Come esseri umani, siamo unici. Come una bottiglia di vino che nasce sulla vite e alla fine ha il suo sapore, la sua tonalità e la sua bellezza.